VUOI PRENOTARE

LA TUA VISITA?

whatsapp-png-whatsapp-logo-png-1000-293x

Perché scegliere l'ortodonzia Denti e Salute?

Perché i nostri Ortodontisti conoscono il valore del sorriso: una semplice espressione che ci permette di comunicare e costruire rapporti positivi con gli altri.

Perché i nostri Ortodontisti analizzano le esigenze del paziente attentamente, studiando la soluzione più adatta per ogni singolo caso.

Perché le nostre strutture sono studiate per accogliere il paziente: ampi spazi e luminosi, tecnologie all'avanguardia, personale esperto. 

ORTODONZIA FISSA

L’apparecchio ortodontico fisso è un dispositivo che viene applicato direttamente sui denti del paziente, ed è costituito da piccole placchette di metallo o ceramica che vengono incollate ai denti del paziente e collegate tra loro tramite fili metallici ed elastici. È utilizzabile dall’età adolescenziale, quando cioè i denti permanenti sono già quasi tutti presenti.

ORTODONZIA TRASPARENTE

E' un apparecchio mobile e trasparente formato da una serie di  mascherine in resina che possono essere posizionate e rimosse in totale autonomia da parte del paziente. Ogni mascherina è realizzata su misura e viene cambiata autonomamente ogni 1-2 settimane in modo da far muovere lentamente i denti. L'ortodontista consiglia di tenere l'apparecchio per 22 ore al giorno: bisognerebbe rimuoverlo quindi solo per mangiare e nei momenti di pulizia e igiene orale.

TROVA IL CENTRO DENTISTICO 

DENTI E SALUTE

 

PIÙ VICINO A TE

 

Tutti i direttori sanitari disponibili sul sito www.dentisalute.it