Se stai cercando una soluzione semplice e duratura per avere un sorriso bello e naturale le faccette dentali potrebbero fare al caso tuo. Le faccette dentali sono delle coperture realizzate in porcellana o resina che vengono posizionate sulla parte anteriore dei denti scheggiati, macchiati o usurati.

Perché affidarsi a questo trattamento di Odontoiatria Estetica?

  1. Sorriso dall’aspetto naturale
    La porcellana utilizzata per realizzare le faccette rende il loro aspetto naturale: infatti, questo materiale riflette la luce allo stesso modo dello smalto sui denti. Potrai indossare un sorriso dal bianco naturale.
  2. Mai più denti macchiati 
    La porcellana è un materiale semplice da pulire: la sua superficie liscia lascia scivolare via possibili alimenti che possono macchiare solitamente i denti. È importante continuare a prendersi cura della propria igiene orale con spazzolino, dentifricio e collutorio per mantenere le faccette pulite e farle durare nel tempo. 
  3. Sorriso privo di inestetismi sin da subito  
    I risultati di questo trattamento sono immediati: una volta applicate le faccette riacquisterai sin da subito un sorriso privo di inestetismi. Inoltre, a differenza di altri trattamenti non dovrai aspettare per ricominciare a mangiare o a bere.  
  4. Tanti problemi, una sola soluzione  
    Le faccette dentali possono correggere diverse tipologie di inestetismi: se i tuoi denti sono macchiati, scoloriti, scheggiati o presentano delle spaziature questo trattamento può essere una valida soluzione. 
  5. Lo smalto danneggiato sarà solo un ricordo
    Se si assumono per lungo periodo cibi o bevande acide oppure si soffre di reflusso acido, lo smalto dei denti può essere danneggiato. In questi casi le faccette dentali possono essere utilizzare per sostituire lo smalto usurato restituendo un sorriso bello e naturale.  

Scrivici per informazioni o prenotazioni

Lascia i tuoi dati e ti risponderemo al più presto.

    Ragazza dentista con strumenti